Azienda

Nata nel 1995 con l’obiettivo di offrire un servizio di consulenza completo ed efficiente agli enti della Pubblica Amministrazione, Informa vanta oggi al suo attivo oltre 450 clienti.

La società ha sede in Cameri, adiacente Novara, in Strada delle Industrie 64 e si avvale della collaborazione di qualificati funzionari pubblici, consulenti e professionisti di comprovata esperienza nel campo dell’amministrazione locale; l’esperienza maturata in oltre venticinque anni di attività, gli investimenti in termini di formazione, dotazione tecnologica e logistica hanno portato Informa ad essere tra i leader nel settore per efficienza e qualità del servizio.

Obiettivo primario di Informa non è quello di “vendere” un prodotto ma di offrire un servizio: solo così è possibile creare i presupposti per una buona organizzazione del lavoro ed una crescita professionale dei propri clienti.

Informa si propone dunque come il partner serio ed affidabile in grado di offrire servizi di qualità e tempestività nella risoluzione dei problemi, ma soprattutto come un alleato capace e disponibile, forte di un patrimonio di conoscenze ed esperienze acquisite sul campo.

I servizi che Informa propone si possono sostanzialmente riassumere in quattro voci fondamentali

L’offerta di tali servizi è completamente personalizzabile in base alle diverse esigenze dell’ente, in modo da soddisfare le più svariate necessità garantendo sempre altissimi standard di efficienza ed efficacia.